Call us today 647 722-0837
Select Page

Storia correlata scritta in sole 2-3 ore I 3 anni fa.
ATTENZIONE: molte lettere, testo triste.
Rain … Freddo, mostrando qualcosa di pioggia disumanamente crudele … Due settimane di pioggia continua. Acqua. L’acqua è ovunque. Al piano superiore, sotto … Il mondo era scolorito da nuvole costantemente a sporgere. Il cielo grigio, riflesso in acqua grigia, si alzò sopra i tetti monotoni delle case di casa esemplare … solo di notte si poteva vedere le macchie luminose delle finestre in fiamme nelle case di fronte.
I vicini hanno nuovamente tagliato la musica dall’alto … Ancora una volta cercano di fuggire da questo monotono rumore di acqua che cade … un bambino sta piangendo nell’appartamento a destra … per una settimana e mezzo, praticamente non si ferma … povera madre … giovane. E uno … il marito se ne andò, imparando che era incinta. Ho ancora lanciato un tale scandalo. Mezza città ha urlato che stava pilotando le sue corna. E poi si radunò e, soddisfatto di se stesso, se ne andò. A sinistra, lasciando la ragazza che piange nell’appartamento da solo … ma lei lo ama. E non pensavo nemmeno di cambiare … è solo che questa capra … ha paura della responsabilità. Voleva sputare per il suo onore e dignità "rimproverato". È prima che vuole rimanere libero. Il bambino non è uno scherzo. Devi scherzare con lui. Pannolini, alimentazione, notti insonni … deboli. E qui il bambino ha due mesi, ma il ragazzo non ha un padre. Il padre si è sposato di nuovo. E la padrona era già riuscita a ottenere. Bestiame.
Un vicino dopo un altro muro si trova anche sul davanzale. Come me. Solo io sono seduto da solo. Ed è con una bottiglia. Bevande. Bevande e vagire sul suo capo. Nel ruggito di pioggia fuori dalla finestra e musica dall’alto, sento solo mormorio confuso. A volte alcune parole lampeggiavano come "capre", "bastardo" … più spesso qualcosa di non stampabile. Di seguito è riportato l’abbaiare del cane. Un tale distante … come se fosse compassionevole … il cane è stanco della pioggia … vuole il sole. Vuole andare in spiaggia, giocare con il proprietario … ma il proprietario ora dorme dietro il foglio del negozio e non c’è nessuno per calmare il cane ..
A causa di questa pioggia, la città sembra essere morta. Come se qualcosa fosse spento molto grande. La gente improvvisamente lasciata sola con loro. Ci sono più persone come me. Lo vedo negli occhi quando cammino per la strada. Hanno iniziato a … pensare. Comprendi la tua vita. Perché non c’è altro da fare … bere solo il tè raffreddamento in cucina e guardare fuori dalla finestra. La finestra, come una TV difettosa, ha sempre mostrato la stessa cosa … rumore grigio. Pertanto, per ventilare il cervello, ho dovuto uscire in strada. Con un ombrello, senza un ombrello – non importa. Ho preso un mantello nero e ho lasciato la casa. Atterrava su un autobus vuoto e guidò … guidò … guidò … fino a quando non arrivò alla riva del fiume. Su una collina bassa. Dove i miei pensieri hanno gradualmente chiarito … dove ho trascorso i minuti migliori della mia vita. Non sono mai stato qui con tale tempo prima. La riva era sfocata a causa della pioggia ed è diventata come un lungo verme nero. L’altra riva nascondeva l’acqua appesa in aria. Centinaia, milioni di gocce d’acqua congelate in aria per un momento. E in ognuno di essi il mondo intero è stato riflesso. E poi le gocce si sono rotte e sono cadute. Milioni e miliardi di copie del nostro mondo sono caduti nel fiume, sulla sabbia … in una foresta nera bagnata. E poi il cielo si è fuso con il fiume … non c’è niente accanto al fiume. Non c’è niente di più vicino al cielo … o il cielo sta annegando nel fiume, oppure il fiume è cresciuto così tanto che è diventato il paradiso … o o si sono fusi in un unico insieme.
Ruote in autobus, ruotando le foglie, stanno rugando l’asfalto … sotto le finestre la strada è divisa in diverse parti con gomma scura -wheels … apro la finestra e scruta nella foresta opposta … il bambino improvvisamente silenzioso … sembra che mia madre abbia ancora assunto il ragazzo … e continuo a sedermi sul davaglio delle stringhe … il meglio che può essere composto in tali momenti in. Quando arriva una musa di solitudine. Le poesie cadono in linea pari … La musica è facilmente selezionata … solo dopo 2 minuti tutto sarà dimenticato … ma costa questo. Improvvisamente, la foglia di pioppo giallo è incollata dal vento alla finestra … bagnata, strappata … scivola lentamente lungo il vetro. Il vicino finisce la bottiglia e, aprendo la finestra, la butta fuori nella strada. La quinta bottiglia negli ultimi tre giorni … e il foglio striscia così lentamente che c’è il desiderio di insegnargli a correre. Vado in cucina, accendo il bollitore e accendo la radio … "… elogi di meteorologi, il fronte freddo dovrebbe partire domani e il giorno successivo. La pioggia lascerà con lui … e ora pubblicità … ”Speguo la radio. Odio la pubblicità. E i meteorologi non possono dire nulla di sensato per molto tempo … Rimuovo il bollitore e versando acqua fredda nella tazza. Sto aggiungendo foglie di tè e metto lo zucchero. Prendo un cucchiaio e mescolo il tè ..
E la pioggia è tutta sfuggente attraverso la finestra ..

I migliori commenti

Perché dovrei lanciare il mio kakhahi?
Sevencasinoit.net />Nessuno qui dovrebbe e non dovrebbe leggere quello che scrivo. Tutti hanno ragione, del resto. E lo chiamo tutto il caos artistico per distinguersi almeno in qualche modo e attirare l’attenzione)

E poi anche i pomodori non si precipiteranno!(Sto scherzando così)
Bene, dato quanti caos artistici si stanno già distinguendo con il nome di caos antirt)))

In generale, inizialmente volevo parlare della teoria dei giochi. Non teoria matematica, ma psicologica, in cui i giochi sono più larghi dei soli giochi per computer. Ma la gente non ha supportato affatto questo argomento, ma urlando nel vuoto – non è interessante una goccia.
Ora ho appena lasciato il vecchio prefisso come segno dell’azienda. Se ti piace – lascia che sia considerato il nome del mio blog, dal momento che non c’è modo di chiamarli.