Non vado d’accordo: l’articolo non è alcun testo, ma un genere di analisi molto specifico, un esempio del quale seguirà ulteriormente.
Da nessuna parte non è niente Non ho sentito così, ma l’idea sembra piegare. Dico, per così dire, per una valutazione esperta del lettore. Inoltre, migliaia di recensioni su COD e AC e senza di me troveranno chi scrivere.
Kristen Stewart, in effetti, un’attrice adatta – un problema è che un brutto gioco da lei richiede spesso un formato. E non da lei solo.
Franchising – Il nostro tutto, signori!
Non è che l’autore sia stato un grande fan della sequelizzazione, proprio in questo particolare testo è così più conveniente. Inoltre: per la piegatura della narrazione, dovrai fingere che il dinosauro sia un grande fan di Harry Potter, Twilight e persino "Hunger Games". È davvero un amante di questi – lascia che rimanga un segreto intrigante.
La scrittura del materiale non è iniziata con nessuno di nessuno, ma con Kristen Stuart. E non perché è uscita una nuova parte della deliziosa saga sui brillanti vampiri, ma perché è stato rilasciato l’adattamento cinematografico del culto in alcuni circoli "sulla strada". Se qualcuno è improvvisamente interessato, questa è una storia del genere sull’origine della battaglia. Se qualcuno è improvvisamente interessato, i betnik sono tali alcol-autospite. Se qualcuno è improvvisamente interessato, gli scambisti sono … ahem. Google per aiutare, se interessante. Basta non dimenticare di rimuovere il suono sulle colonne.
Al punto. "Sulla strada" è, in generale, uno spesso strato di cultura americana e persino nella fase di sviluppo, ha attirato molte personalità famose: da Wiggo "Aragorn" Mortinsen allo stesso Christen (‘O’) Stuart. (Ehi, questa è una bocca aperta. Non inviare.) Il film si è rivelato istruttivo, ma cattivo. Tuttavia, questo non annulla un fatto interessante: Stuart per l’intero film non solo non ha aperto la bocca, ma ha anche imitato un orgasmo (coloro che hanno già rallentato "Swinghership" possono indovinare che ci sono abbastanza scene interessanti nel film). Tutto è ancora peggio – generalmente guardava nella cornice in modo molto organico.
Una certa percentuale di lettori può https://sevencasinoit.com dire "assurdità", ma l’autore, essendo un avido movieman, lo confuta volentieri. Perché l’Ellochki (b) nel track record anche fino a Twilight era una "stanza della paura" (dove ha suonato un asmatico di dodici anni), "Messengers" (dove ha attivamente ritratto gli insurretori) e generalmente "in natura", che è un film direttamente di alta qualità eccellente. Sì, la ragazza ha suonato non solo brillantemente, ma in generi completamente diversi e ovunque abbastanza tollerabile. Era persino chiamata "promettente", così. Quindi – Twilight, Biancaneve – e, di nuovo, un ruolo decente nel cinema indipendente.
Ok, smettiamo di tormentare la povera signora. Inoltre, c’è almeno un altro argomento del Fair Sex for Analysis: Jennifer Lawrence, è Miss Miss Missiry Games. È più difficile, perché non è stato. E i critici hanno messo l’ultimo lavoro come se avessero voti alti – dicono, un buon gioco. Prendilo per un dato: non va bene all’inferno, e ricordi ancora la parola del lussuoso dinosauro. Rispetto a Bobr e persino agli "X -men" – l’attrice non si è nemmeno sforzata. Una risata separata viene aggiunta dal fatto che Jenny qui, in teoria, non dovrebbe nemmeno essere tecnicamente: il personaggio è un personaggio, sai, sta morendo di fame per tutta la vita. E questo in questo pende *_ *
Per un mucchio qui abbiamo scaricato Deniel Redcliffe. La situazione con lui è un po ‘più difficile, ma puoi anche capire: Potter non ha un gioco di recitazione, riproduce solo lo spettro minimo necessario delle emozioni. Per fare un confronto, guardalo nel dialogo con altri personaggi: quasi tutte le persone lo hanno battuto seriamente seriamente da espressioni di plastica e facciale (principalmente nelle ultime parti). E, allo stesso tempo, Deniska ha anche molti ruoli chic. Non so cosa fosse nello stesso occhio-Sic-Sic-Konya (era, sul serio), ma nella "donna in nero" un uomo è senza mezzi termini rilasciato.
E ora, cari esperti, domanda: cosa diavolo?
Per non perdere il pensiero, specifichiamo quanto sopra: in tutti gli adattamenti di libri super popolari, i personaggi principali giocano semplicemente in alcun modo. Nonostante il fatto che, in effetti, non ne soffrono e gli attori non siano brillanti, ma oggettivamente buoni. Qui è dove inizia il pensiero.
La letteratura è molto interessante in termini di dettagli del genere. Indipendentemente dallo stile dell’autore, tecniche artistiche e dettagli delle descrizioni, il 90% del lavoro rimane sempre dietro il cervello e l’immaginazione del lettore – e quindi il lavoro è percepito in modo molto soggettiva. Un grande esempio di questo sono gli adattamenti cinematografici di alta qualità (come "Radiance" o "Fighting Club"): vanno abbastanza lontano dalla fonte originale e offrono una visione puramente regia. Che, ovviamente, non si adatta a molti, perché "non -canonico".
È generalmente pericoloso prendere un buon attore per un ruolo importante: prendere come esempio di Depp. Il carisma dell’attore è sorprendente, ma profondamente personale e "creare un’immagine piena" è improbabile che possa – "Sparrow" sempre, in un modo o nell’altro, suona se stesso. Questo è normale perché un buon attore si porta sempre al personaggio.
E se il compito del regista fosse rimuovere (citazione da Bradberry) "Gum che mastica universale", che sarà "adattamento cinematografico", ma, in qualche modo, obiettivo e asciutto? L’obiettivo è fare tutto ciò che è di grande, bello, riprodurre lo scenario, ma allo stesso tempo cercare costantemente di non offendere lo spettatore, non per offendere i fan e non rovinare l’impressione? Viene visualizzata l’installazione "Non giocare".
La salsa di tutti i libri per adolescenti è principalmente che il personaggio principale è inizialmente privato dell’individualità troppo vivida – per associarsi al personaggio, tutto. E l’attore dell’adattamento del film appare un compito allegro: preservare il "vuoto" dell’immagine. Pulisci il minimo necessario per non macinare l’occhio, ma allo stesso tempo non portarti al ruolo, perché tu stesso, ehm, non hai bisogno di un cazzo qui,. Hai bisogno di Potter e Bella.
È interessante notare che intorno ai personaggi principali è sempre tutto terribilmente decente. Raccolgono gli attori più importanti, che il mago è un mago con un cardatore della strega; che Harrelson Harrelson; Che fiocco di sciami. I personaggi minori sono sempre solo diversi, il massimo e lo standard di recitazione! Per saturare la cornice e rendere un film più succoso. Queste persone fanno sempre buoni personaggi periferici perfettamente, perché non ci sono "vuoti" in quelli.
Il pensiero può essere sviluppato indefinitamente. Ricorda le "Chronicles of Narnia", che non si sono giustificate al botteghino, ma che seguono il percorso di "buoni attori". Ricorda i Painson immeritamente omessi, che "ricordami", "Water to Elephants" e "Caro amico" hanno giocato così come con dignità. O per guardare al fatto che l’autore di "Hunger Games" prima di quel colpo solo magnifico e seri film con un eccellente casting – non poteva solo prendere una ragazza grassa per il ruolo di sottile eroina.
Ma è necessario in qualche modo arrotondare e generalizzare, perché il muro del testo diventa solo un inferno. Pensavo, penso, sia chiaro: cercano di rendere sterili l’adattamento del film dei libri di moda ed evocare emozioni solo a livello di “Oh, lo vedo ancora dal vivo e non leggi!". E quindi, gli attori nei ruoli principali dovrebbero fare lo stesso – solo nominalmente frequenta il frame. Quindi non rimproverarli per un brutto gioco, ma piuttosto guardare in altri ruoli. Puoi scavare un film interessante e buono e allo stesso tempo sbarazzarti di una serie di stereotipi divertenti, ma ancora errati.